The Old Republic ha già fatto registrare numeri da record, facendo presagire ottimi risultati in vista dell'esordio ufficiale. Due milioni di fan hanno infatti già preso parte alle fasi di test.
"Il gioco possiede già una base pre-esistente di fan. Abbiamo avuto 2.4 milioni di persone registrate sul fan site di Star Wars, e oltre due milioni hanno deciso di aderire gratuitamente alla beta", ha commentato Eric Brown, CFO di Electronic Arts, nella giornata odierna.
Il titolo ha registrato ben 725.000 utenti unici solamente nello scorso weekend (che negli USA ha combaciato con il giorno del 'Ringraziamento'), durante il quale il totale di ore giocate è stato pari a 9 milioni. La media per ogni giocatore loggato in questa tre giorni è stata di 12 ore a testa, secondo i dati forniti da Gamasutra.
"Per quanto riguarda il picco di utenti in contemporanea abbiamo avuto oltre mezzo milione di persone che hanno giocato simultaneamente", ha aggiunto Brown.
Vi ricordiamo che la versione definitiva di Star Wars: The Old Republic è prevista sia in Nord America che in Europa a partire dal prossimo 20 dicembre.
Nei prossimi giorni pubblicheremo un approfondimento su tutte le caratteristiche di gioco di The Old Republic e le nostre prime impressioni.
没有评论:
发表评论